@david68
grazie a te
comincia con quelli a più basso bitrate
@giulio1973
se il decoder non riproduce i file video con quel codec tanto meno visualizzarà i canali. se invece li "playa" ci sono speranze che prima o poi riesca a vilualizzare (previo aggiornameto - visto che alcuni hanno provato e nisba) i canali tipo quello di test del digitale terrestre ch200.
il tuner dvb-t2, ammesso che effettivivamente ci sia, (e a questo punto ho qualche dubbio!), non fa alltro che sintonizzare i canali, ma il compito di visualizzarli è dato dal codec video (un chip dicato)
Bware Combo - Octagon SF8008 - GTMedia V8 UHD
ciao. ho visto che nei giorni scorsi sono stati pubblicati i settings sat di giorgio team di febbraio. Ma non sono scaricabili dal solito sito. Li ho trovati su un forum ma previa registrazione. Qualcuno li ha da condividere o sa dove trovarli in download libero? grazie. ciao.
Sharky
BWARE RX8900 COMBO
Caricati oggi e messi in sezione qui Liste de chaines Bware Combo RX8900 Giorgio Team - Janvier 2020
ZGemma H7S - OpenATV
Atemio Nemesis - OpenATV
Ciao finalmente un firmware degno di questo decoder erano circa un paio di anni che non andava così bene.
Dernière modification par david68 ; 16/03/2020 à 09h46.
IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.
Knowledge not shared is knowledge wasted!
ci dici che novità ha questo firmware 25.96? volevo sapere ma questo decoder non supporta hecv main 10 ,che dobbiamo fare nel 2022 ? o ci sarà un semplice aggiornamento che implementerà il supporto!!!!!!!
BWARE COMBO RX8900